A PIETRASTORNINA  MARINO BARTOLETTI PRESENTA ‘LA PARTITA DEGLI DEI’. COLONNA SONORA DEL MAESTRO QUADRINI CON UNA BAND TUTTA SANNITA

Raccontare la storia attraverso lo  sport ed i suoi protagonisti, per trasmettere ai giovani valori come impegno e sacrificio. Marino Bartoletti giornalista, conduttore e  scrittore racconterà aneddoti e vicende sportive contenute nel suo  ultimo libro ”La Partita degli Dei”.

A dialogare con l’autore Matteo Piantedosi, che è anche presidente del Circolo Socio Culturale Petra  Strumilia, in un evento previsto domani a Pietrastornina (Avellino)  nella Chiesa Maria SS. Annunziata alle ore 19.30 dove avverrà la
presentazione del libro, edito da Gallucci.
”La Partita degli Dei” è un turbinio di emozioni nella sfida a cui
tutti sognerebbero di assistere tra Pelè, Cruijff, Di Stefano, Best,  Garrincha, Jašin contro Maradona, Vialli, Rossi, Scirea, Mihajlović, Sivori.

Un racconto originale e appassionante, per chiunque voglia
vivere o rivivere le emozioni, che solo i più grandi campioni del
calcio di tutti i tempi possono regalare.

Osservazioni e riflessioni  narrate dalla penna di uno scrittore, Marino Bartoletti, che come  pochi, sa appassionare con storie, che sembrano favole e favole che  sembrano storie.
Un incontro tra musica e parole, che sarà allietato dalle note del  maestro Leonardo Quadrini che si esibirà con il gruppo MusicaInsieme  composto dalla voce di Maura Minicozzi e Geppino Angelone, Umberto  Aucone al sax, Jack Corona voce e chitarra, Alfredo Salzano drum e Giuseppe Marlon Salzano al basso.

Il circolo socio culturale Petra Strumilia ha come obiettivo, quello di essere punto di aggregazione per i cittadini di tutte le età, affinché il mosaico territoriale delle aree interne, oltre ad essere fulcro di saperi e conoscenze diffusi, sia riferimento culturale e ricreativo.

ARTICOLI CORRELATI