AL VIA IL RICHIAMO VACCINO ANTICOVID AL POLIAMBULATORIO DI VIA MINGHETTI

Presso il centro di via Minghetti a Benevento, questa mattina è stato effettuato il richiamo del vaccino anticovid a coloro che lo scorso 31 dicembre furono i primi a ricevere la somministrazione.

Si tratta dei “vaccinatori”, ossia gli operatori, tra medici e gli infermieri, direttamente impegnati nelle attività di somministrazione dei vaccini. Tra questi anche il consigliere regionale Gino Abbate – medico di medicina di base.

Il “Centro Vaccinazioni Anticovid” si trova presso il poliambulatorio di via Minghetti al Rione Libertà di Benevento, con la predisposizione di spazi adeguati (sala d’attesa, sala per la somministrazione dei vaccini, spazio di stazionamento per l’osservazione delle persone vaccinate) necessari per l’effettuazione in assoluta sicurezza di tutte le operazioni necessarie.

Il Direttore Generale, Gennaro Volpe, ha dichiarato: “Ci stiamo impegnando per gestire nella maniera più efficace questa importante campagna vaccinale che rappresenta un punto di svolta decisivo nella lotta al coronavirus.

Vaccinarsi significa preservare sé stessi e salvaguardare gli altri da un elevato rischio di ammalarsi di SARS-CoV-2. Si tratta di un atto di responsabilità e di rispetto per la vita a cui dobbiamo aderire senza riserve.”

ARTICOLI CORRELATI