Al via la campagna elettorale di “Fratelli d’Italia” per le prossime europee del 26 maggio.

A Palazzo Paolo V,  Federico Paolucci, portavoce provinciale del partito di Giorgia Meloni, l’on  Edmondo Cirielli hanno presentato   i due candidati alle prossime elezioni europee del 26 maggio: i medici Carmela Rescigno ed Ugo Tozzi.

Paolucci, nel presentare Carmela Rescigno,  ha precisato che non si tratta di  una candidatura calata dall’alto visto il suo lungo impegno nel mondo della politica.

Il portavoce di FdI ha poi sottolineato  l’importanza di questo appuntamento elettorale  il cui risultato avrà certamente effetti determinato sia sul Governo della nazione che sulla stessa Europa.

Paolucci ha ribadito che il partito intende dedicare maggiore attenzione attenzione al Mezzogiorno.

Nel suo intervento l’on. Cirielli, invece, ha parlato di come nel Sannio la destra, grazie all’attività di Paolucci, ha ripreso vigore risvegliando  le coscienze verso i temi cari alla destra.

Il candidato Ugo Tozzi, nel ricordare che i sondaggi danno in crescita FdI, ha ribadito che  questo appuntamento servirà da sprone per liberare l’Italia dal clientelismo democristiano.

Infine, Carmela Rescigno, che vanta origini sannite da parte del padre,  ha parlato del suo impegno quotidiano nel mondo della sanità in veste di chirurgo con un occhio, però, sempre attento alla politica. Rescigno auspica di portare Fratelli d’Italia in una Europa diversa dove poter rappresentare l’Italia a testa alta.

ARTICOLI CORRELATI