Amichevole Benevento-Forza e Coraggio 11-0. Tutto pronto per la sfida con il Carpi

Il Benevento in vista della prima trasferta fuori dalle mura amiche, ha disputato oggi pomeriggio nell’impianto di Paduli, un test contro i cugini della Forza e Coraggio, il risultato finale è stato di 11 a 0 per il Benevento, sono andati a segno: Ceravolo  con una cinquina, una delle quali su calcio di rigore, poi Falco con una doppietta, ed un rete a testa per Pajc, Lucioni, Chibsah e Campagnacci.

Mister Baroni ha inizialmente dispostola squadra con un 4-2-3-1 con questi undici: Gori; Gyamfi, Bagadur, Lucioni, Pezzi; Chibsah, Buzzegoli; Ciciretti, Falco, Pajac. Ceravolo.

Chiaramente l’avversario non essedo di pari livello, le indicazioni tratte sono tutte improntate ai movimenti dei reparti che devono lavorare in sintonia, oltreché avere la possibilità di vedere all’opera gli ultimi arrivati, riflettori puntati su Buzzegoli impredicato di vestire una maglia di titolare contro il forte Carpi, vista anche la contemporanea assenza di De Falco squalificato.

Per i secondi quarantacinque minuti sono scesi in campo: Piscitelli; Venuti, Padella, Camporese, Lopez; Melara, De Falco, Volpicelli, Jakimovski; Brignola, Campagnacci.

Raffaele Bianchini

ARTICOLI CORRELATI