ANGELO MORETTI PRESENTA LA SUA COALIZIONE “ARCO” PER IL CAMBIAMENTO DELLA CITTA’. FOTO – VIDEO

Angelo Moretti ha presentato ufficialmente la coalizione “ArCo” che lo sosterrà alla candidatura a Sindaco della Città di benevento alle prossime elezioni amministrative di ottobre.
Presso la fattoria sociale ”Orto di Casa Betania”, dunque, è stato ufficializzato il Polo Civico per il cambiamento politico, la transizione ecologica ed il nuovo umanesimo.
La Coalizione ArCo “Artefici di Comunità” costituita da Civico 22, Europa Verde, Per le persone e la Comunità e Rifondazione Comunista, intende portare alla competizione elettorale la sua ventata di freschezza, di competenza e di spirito rivoluzionario ecologista, basando il suo impegno politico sugli insegnamenti dell’ecologia integrale di Papa Francesco e sull’Agenda 2030 dell’ONU per lo sviluppo sostenibile”.
Alla presentazione sono intervenuti il candidato sindaco Angelo Moretti, il commissario provinciale ed il consigliere nazionale di Europa Verde Roberto Marino e Luigi Esposito, il presidente di PER, Nicola Campanile ed il segretario di Rifondazione Comunista Pietro Volpe.
TV7 ha seguito la presentazione di ArCo. Sentiamo l’intervista realizzata da Alfredo Salzano al candidato Sindaco di Benevento Angelo Moretti

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here