ASD CALVI, EMILIO FEDELE NOMINATO NUOVO PRESIDENTE

L’ASD Calvi è lieta di annunciare che, a far data dal 24 maggio 2024, Emilio Fedele, giovane imprenditore sannita, è stato nominato presidente della società biancoblù. Ufficiale, dunque, il passaggio di presidenza, con Fedele che raccoglie l’eredità di Formato.

Al neo presidente, Emilio Fedele, arrivano immediati i ringraziamenti della società tutta e del nuovo direttivo (foto in allegato ndr).

“Il direttivo – si legge nella nota stampa – ringrazia il presidente Emilio Fedele per aver accettato la carica e sposato a pieno tutti gli obiettivi sportivi prefissati. Auguri Presidente e buon lavoro. Cogliamo, inoltre,  l’occasione per ringraziare i nuovi dirigenti che di sicuro porteranno nuova linfa vitale a questa società e, non ultimo, ringraziamo tutti gli ex dirigenti che per motivi personali quest’anno non faranno più parte di questa grande famiglia ma che di sicuro continueranno a sostenere il nostro amato Calvi, come del resto hanno sempre fatto”.

Di seguito le prime dichiarazione del neo presidente dell’Asd Calvi, Emilio Fedele: “Ci tengo a ringraziare il direttivo della società che nella giornata del 24/05/2024, in occasione della riunione del Consiglio Direttivo, ha inteso manifestare la propria fiducia nei miei confronti, conferendomi l’incarico di Presidente”.

“Una funzione e un ruolo – spiega il presidente Fedele – che intendo ricoprire con grande determinazione ed impegno. In questi anni ho avuto modo, da esterno e tifoso, di vedere ed apprezzare il grande lavoro svolto dalla dirigenza tutta e, in segno di continuità, lavoreremo tutti insieme per migliorare ancora di più”.

“Inoltre, sono certo  di poter contare su un gruppo coeso, competente, collaudato, quale si è sempre dimostrato il Consiglio Direttivo. Forza Calvi”, conclude Fedele.

ARTICOLI CORRELATI