ASD Sanniti Five Soccer. Primo tassello la riconferma dei mister Pellegrino-Bovio

Il ritorno a casa… queste le parole giuste per commentare l’ufficialità dell’incarico di Cusano Fabrizio che torna così a casa sua come Direttore Generale e Direttore Sportivo dell’Asd Sanniti five soccer.

E’ tornato al suo posto, i Sanniti five soccer una sua creatura, da quel lontano 1996 prima con la nascita dei Sanniti ultras Bn e poi in quel 2013 quando insieme ai suoi “fratelli giallorossi” crearono l’ASD SANNITI FIVE SOCCER. Il suo curriculum parla chiaro: due vittorie di campionato un play off al primo anno, sempre in prima linea a difendere i colori giallorossi.
Un ruolo quello del Direttore che Cusano Fabrizio  affronterà  felicissimo e super carico come lui stesso ci ha confessato. “Un ritorno a casa dopo un periodo in cui solo fisicamente ero lontano,  ma il mio cuore era sempre lì dove doveva essere, vicino ai miei soci e fratelli, Benito,  Tiziano e Roberto”
“Li ringrazio  e mi complimento per tutto ciò che hanno fatto fin’ora continua un felicissimo Cusano, aldilà dell’aspetto sportivo dove sapevo che erano persone eccellenti, con le loro famiglie hanno fatto si che Casa Sanniti diventasse un vera perla per  la città. Sono pronto a mettermi all’opera per garantire il meglio per noi tutti. Cusano Fabrizio si era già riavvicinato, in questa stagione, alla società, ma era più un appoggio morale e dietro le quinte poi la decisione “Nell’ultimo anno a piccoli passi mi sono avvicinato sempre più, perché al cuore non si comanda. Iniziava a mancarmi l’emozione di stare in quel contesto, gli allenamenti, le gare, ma soprattutto stare a stretto contatto con i miei tre fratelli  . Quindi non ho esitato un attimo quando mi è stato proposto di tornare.” Queste le parole di Fabrizio. E quando abbiamo chiesto cosa fossero i Sanniti per lui senza nessuna esitazione  ci ha detto :”  Una seconda famiglia.”  Un’ amicizia più che ventennale la loro anzi quasi trentennale , l’aver voluto da sempre crescere e perché no invecchiare insieme. Per concludere il nuovo Direttore ha voluto mettere le cose in chiaro “Accettare la nomina va di pari passo con la riconferma del duo Pellegrino Benito e Bovio Tiziano, si riparte da loro senza se e senza ma, compreso tutto lo staff tecnico con Luciani Roberto, il Prof. Intorcia Antonio e Pontillo Nicola che tanto bene hanno fatto quest’anno e mai hanno abbandonato questa società”.
Quindi, bentornato in famiglia Fabrizio Cusano , un in bocca al lupo dai tuoi ” fratelli e soci” ,dalle loro famiglie, da tutti i ragazzi della squadra e dallo staff dei Sanniti five soccer.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here