AsDIM, INAUGURATA NUOVA SEDE CON STUDI MEDICI ASSOCIATI. VIDEO – FOTO

Il Sindaco del capoluogo sannita, on.le Clemente Mastella, ha tagliato il nastro in occasione dell’inaugurazione dei nuovi locali della sede dell’ AsDIM (Associazione Diabetici Italia Meridionale) “Al di qua del Faro”, ubicata alla contrada San Chirico – plesso DG Garden – di Benevento, assieme al presidente dell’Associazione, Annio Rossi.
Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti anche  il consigliere regionale Gino Abbate ed il Presidente facente funzione della Provincia di Benevento Nino Lombardi.
“La nostra Associazione – ha dichiarato Rossi – intende realizzare un progetto di rilancio sul territorio delle attività di prevenzione legate alla malattia del Diabete. Nonostante il momento particolarmente complesso, la AsDIM dopo circa quattro anni di attività e con il supporto delle Istituzioni, del Volontariato e di luminari della Medicina ha ampliato la sua rete di associati sul territorio fornendo loro, a titolo gratuito, assistenza, screening e consulenze mediche specialistiche. In virtù di questo l’Associazione ha ampliato la propria sede all’interno della quale sono stati allestiti anche studi medici.”
Ascoltiamo i dettagli nell’intervista di TV7 affidata al giornalista Alfredo Salzano che ha incontrato Annio Rossi che ha parlato tra l’altro dell’intitolazione delle sale al compianto medico Danilo De Girolamo.

ARTICOLI CORRELATI