Atletico Roma-Virtus Lanciano non si è giocata più. Match rinviato da Macalli a data da destinarsi

Nuovo papocchio, firmato da Macalli e stavolta anche dalle autorità. Veniamo ai fatti, la gara Atletico Roma-Lanciano che si doveva giocare come anticipo oggi è stata rinviata a data da destinarsi. Il match dato che il Flaminio (nella foto) è indisponibile per una manifestazione di cross era stato spostato al "Gianni" che per la Lega Pro è agibile. No, invece, per le autorità prefettizie che hanno vietato l’accesso anche ai possessori della tessera del tifoso non essendoci nemmeno i minimi criteri di sicurezza. In virtù di ciò Macalli dato che non si può giocare una gara senza pubblico ha deciso per il rinvio a data da destinarsi. La domanda è perchè non è stata spostata in un’altra città. E’vero come si vede da rigori concessi e non concessi che l’Atletico politicamente è fortissimo, ma questi sono "schiaffoni" ai regolamenti ed alla casistica…
Di seguito riportiamo il comunicato diffuso poche ore fa dalla Lega Pro:
GARA ATLETICO ROMA – VIRTUS LANCIANO DEL 25 SETTEMBRE 2010 (Girone “B”)
Il Presidente della Lega,
– a modifica del C.U. n.29/DIV del 25.09.2010;
– considerato che, da ulteriori accertamenti, è risultato che alla gara in questione è stato interdetto l’accesso anche ai possessori della tessera del tifoso;
– ritenuto che la gara in oggetto non possa essere disputata in assenza totale di pubblico;
dispone
che la gara Atletico Roma – Virtus Lanciano, già programmata per sabato 25 settembre 2010, venga rinviata a data da destinarsi.

ARTICOLI CORRELATI