Quella di oggi per BCT PRODUZIONE è una data da ricordare.
È il giorno in cui abbiamo siglato un importante accordo con RUN FILM, di Alessandro Cannavale, per la realizzazione, in coproduzione, di una nuova serie televisiva destinata ad una importante piattaforma e che verrà interamente girata a Benevento, dedicata al capoluogo sannita, il cui progetto non vediamo l’ora di svelare ma che per ora dobbiamo mantenere riservato.
Un’ idea nata in occasione della prima edizione di BCT EXTRA, per un soggetto cinematografico studiato ed ideato da Nico Girolamo, anche lui di Benevento, a cui vanno i nostri complimenti, e che è stata da subito sposata dalla Run Film.
Dopo moltissime riunioni finalmente inizia la fase di sviluppo di un progetto che rappresenterà una vetrina straordinaria per la città, per la sua storia e per l’intero territorio.
Un progetto che siamo felici di produrre, affiancati da Run Film, la cui vicinanza ci riempie di orgoglio e che non vediamo l’ora di realizzare, portando per la prima volta BCT PRODUZIONE nell’ambito della produzione, non solo televisiva, ma anche cinematografica.






































ARTICOLI CORRELATI