BCT. LUISA RANIERI A BENEVENTO PER L’ANTEPRIMA DI “VITA SEGRETA DI MARIA CAPASSO”

Nell’ultima giornata della terza edizione del BCT – Benevento Cinema Televisione, è giunta in città anche l’attrice Luisa Ranieri che domenica mattina è stata protagonista di una conferenza stampa al termine della proiezione in anteprima del film “Vita segreta di Maria Capasso” presso la Multisala GAVELI, per la regia di Salvatore Piscicelli.

“Quando ho letto la sceneggiatura sono impazzita di gioia, è difficile trovare ruoli femminili così
complessi. E’ il sogno di ogni attrice interpretare un ruolo così  sfaccettato. E’ un personaggio che non ha etica, non ha morale. Ricordiamo che il film sarà ufficialmente nelle sale cinematografiche da giovedì 18 Luglio.

Luisa Ranieri ai microfoni di TV7 ha anche parlato della seconda serie della fiction “Una vita promessa”, nella quale, peraltro, è stata confermata anche la presenza del giovane attore beneventano Emilio Fallarino nel ruolo di Rocco (figlio di Luisa Ranieri).

Ritornando all’anteprima del film proiettato domenica mattina al Gaveli, l’attrice napoletana ha dichiarato “quando leggo i copioni  mi interessa l’evoluzione che vive il personaggio, il conflitto nella storia. Avevo dato una mia lettura personale di Maria Capasso, anche del napoletano da
utilizzare, poi ho capito che Salvatore Piscicelli aveva un’idea  chiara e mi sono abbandonata a quello che lui voleva: un personaggio  più freddo e razionale”.

ARTICOLI CORRELATI