Beach Volley CUp. Oggi e domani grandi eventi nell\’area spettacoli

 Sul campo centrale si è concluso il torneo 4×4 misto, iniziato venerdì, con la vittoria in finale per due set a zero del team Guru (Carmen De Gennaro, Eleonora Colarusso, Fiorenzo Colarusso, Roberto Girolamo) sulle Giraffe (Anna Varricchio, Annalisa Romano, Domenico Zollo, Andrea Caruso). Eleonora Colarusso e Carmen De Gennaro addirittura raddoppiano in tarda serata, aggiudicandosi la finale del torneo 2×2 femminile amatoriale, che aveva preso il via nel tardo pomeriggio.
Lunedì e martedì, appuntamento con due eventi tradizionali e di successo nel cartellone della Beach Volley Cup. Le scuole di ballo di Benevento e provincia si sfideranno dalle 21.30 nel Dance Contest, evento organizzato da Fabrizio Di Paolo in arte "Bitto" con la collaborazione e il coordinamento di Francesca Formato della scuola Carpe Diem. Martedì sera invece sempre dalle 21.30, ragazzi e ragazze sfileranno sul palco per il titolo di Miss e Mister Beach Volley Cup. Previsto un numero elevato di partecipanti, data la novità del coinvolgimento delle scuole di ballo protagoniste del Dance Contest, le quali segnaleranno alcuni propri atleti da iscrivere al concorso.

I campi da gioco laterali vedranno ancora allestite le porte al posto delle reti, perché lunedì e martedì dalle 18.00 alle 24.00 si svolgerà il torneo di beach soccer organizzato dal Centro Sportivo Cretarossa di Ubaldo Chiumiento. Mentre per quanto riguarda i tornei amatoriali, il campo centrale vedrà disputarsi quelli di 2×2 misto; rispettivamente lunedì dalle 19.00 quello riservato alla categoria amatoriale e martedì, con inizio sempre allo stesso orario, 2×2 misto agonistico.

ARTICOLI CORRELATI