Beach Volley Cup, partenza positiva

Parecchio movimento anche sui campi da gioco: sui campi laterali si è svolto il primo appuntamento con il Mini Beach Volley Camp, riservato a ragazzi e ragazze del minivolley, mentre sul campo centrale ha avuto inizio il torneo 4×4 misto. Sei le squadre iscritte in questa categoria,raggruppate in un unico girone che si affronteranno con formula all’italiana. Dopo le prime gare di ieri sera, le Giraffe detengono momentaneamente il primo posto con tre vittorie in altrettanti incontri, seguiti da Guru, due vittorie in due incontri. Due punti in classifica per le formazioni Svitol’s, Accademia e Poppi Poppi, mentre fanalino di coda è Mattia’s che perde entrambe le gare disputate.
Sabato sera ultime partite del girone all’italiana a partire dalle ore 20.00. Le prime due classificate accedono alla finalissima, prevista per domenica sera alle ore 21.00 circa.
Sui campi laterali invece sono già allestite le porte per ospitare a partire dalle 19.30 di sabato sera, un torneo di beach handball. A disputare un quadrangolare – esibizione della versione da spiaggia della pallamano, saranno la Pallamano Benevento, Pallamano Campobasso, l’Atellana e una rappresentativa del Lazio. Girone all’italiana, con finalissima tra le prime due alle ore 23.15.

ARTICOLI CORRELATI