Si svolgerà questo pomeriggio presso la struttura del Mancini Park hotel di Roma, la terza amichevole estiva precampionato del Benevento.
Dopo il Messina e il FSS Atletico formazione dilettantistica laziale, l’avversario di turno quest’oggi per i giallorossi sarà il Fondi, club che milita nel campionato in serie D. Fischio d’inizio previsto per le ore 16:30.
Con questa amichevole si chiuderà anche il ritiro precampionato romano per il Benevento. Gli allenamenti riprenderanno in città o presso l’impianto sportivo di Paduli, in vista soprattutto del primo impegno ufficiale stagionale in programma domenica 7 agosto allo stadio Ciro Vigorito contro la Salernitana, sfida valida per il secondo turno della Coppa Italia Tim.
La gara sarà disputata ad eliminazione diretta, in caso di parità, si disputeranno i tempi supplementari ed eventuali rigori, per decidere chi affronterà nel turno successivo la vincente di Brescia – Pisa.
Nicola Bozzelli







































ARTICOLI CORRELATI