BENEVENTO CALCIO. ALLENAMENTO A PORTE APERTE. CONFRONTO CON LA TIFOSERIA. MISSIONE SALVEZZA

Gli uomini di mister Roberto Stellone si sono ritrovati questa pomeriggio, presso lo stadio “Ciro Vigorito”, per una seduta di allenamento a porte aperte.

I giallorossi hanno svolto attivazione, circuito di forza esplosiva, azioni offensive, lavoro di attacco contro difesa e partita finale a campo ridotto.

Si è rivisto anche Kamil Glick che ha preso parte a tutte le fasi dell’allenamento in attesa di poter rientrare tra i titolari  del team di mister  Stellone, probabilmente proprio contro il Bari sua ex squadra.

Assieme a Glick si sono rivisti anche Improta e Letizia. Assenti  El Kaouakibi, Capellini e Jureskin.

In tribuna ha assistito all’allenamento anche il Presidente Oreste Vigorito.

Cone era stato preannunciato, al termine dell’allenamento dei giallorossi, una delegazione della tifoseria organizzata della Curva Sud ha incontrato la squadra ed il tecnico Stellone per ribadire che i giocatori devono dare il massimo per ottenere la salvezza onorando la maglia del Benevento. Gli ultras hanno chiesto a capitan Letizia maggiore responsabilità e concretezza a partire dalla sfida con il Bari.  La Serie B rappresenta un patrimonio per la città di Benevento e tutti ricordano quanti sacrifici sono stati compiuti per ottenerla.

La preparazione riprenderà nella giornata di domani con una sola seduta di allenamento.

ARTICOLI CORRELATI