BENEVENTO IN CAMPO PER PREPARARE IL DERBY CON IL NAPOLI

Agli ordini di mister Inzaghi, il Benevento ha ripreso gli allenamenti in vista del derby contro il Napoli, in programma domenica 25 ottobre alle ore 15, presso lo stadio “Ciro Vigorito.

In avvio di seduta, i giallorossi hanno svolto esercizi di riscaldamento con mobilità e andature successivamente la squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro di potenza aerobica per coloro che sono stati impiegati contro la Roma, partita a pressione per gli altri.

La preparazione proseguirà nella giornata di domani.

ARTICOLI CORRELATI