Benevento riprende in vista della Spal. Nuovo test salvezza per i giallorossi

Area di smobilitazione alla ripresa del Benevento. I giallorossi di mister De Zerbi di nuovo in campo in mattinata in vista della determinante gara casalinga contro la Spal, ma le sciagure non sembrano aver fine.

Terminata la stagione calcistica del difensore centrale Luca Antei che ha subito un gravissimo infortunio al tallone (distacco del tendine d’Achille), nel corso del match contro l’Udinese, per cui sarà operato, ma i tempi di recupero sono molto lunghi e non gli permetteranno di tornare in campo per questo campionato.

La settimana giallorossa non inizia nel migliore dei modi viste anche le dichiarazioni rilasciate dall’agente dell’attaccante Massimo Coda a TMW Radio. Parole dure del procuratore Giuseppe Galli nei confronti di mister De Zerbi: “Sicuramente partirà da Benevento. La situazione è davvero difficile da capire. De Zerbi gli dice di essere un giocatore da alta classifica, di essere uno da top club e poi… Poi non lo fa giocare. Lo ignora. Non lo capisco. De Zerbi potrebbe non dirgli certe cose, se poi deve tenerlo come quarto attaccante – afferma Galli – E’ giusto che se ne vada se ci sarà ancora De Zerbi: se gli dice ‘sei da alta classifica’ e non gioca, neanche sul 2-0 sotto, vuol dire che qualcosa non va…E’ stimato da tante società di B, il mister non gli sta dando possibilità e dopo quel che ha detto e fatto con lui, Massimo se ne andrà. Un allenatore ha le sue idee ma prendere in giro le persone no: meglio star zitti e fare quel che va fatto, senza prendere in giro nessuno”.

ARTICOLI CORRELATI