Benevento Sempre Più INTERNAZIONALE

 E’ iniziato lunedì 1 marzo 2021 il tirocinio presso l’Istituto Universitario per Mediatori Linguistici “SSML Internazionale” di Benevento di Alicia, studentessa di un master universitario dell’Universidad a distancia de Madrid – UDIMA .

Alicia per il suo tirocinio nell’ambito del Master Universitario per l’insegnamento dello Spagnolo come lingua straniera, sarà impegnata nell’affiancamento delle Professoresse Ariana Fajardo Rodriguez e Maria Concepcion De Simini.

Il tirocinio vedrà la studentessa spagnola impegnata in tutorati e progetti formativi vari, in favore degli studenti del Corso di Studi in Mediazione Linguistica dell’Istituto Universitario per Mediatori Linguistici di Benevento.

Ad accogliere Alicia, il Direttore vicario Prof. Paolo Palumbo, il quale dichiara “Abbiamo accolto con entusiasmo la tirocinante Alicia consapevoli dell’importanza di questa esperienza formativa nell’ambito delle relazioni internazionali che la SSML sta consolidando e rafforzando con determinazione. Si tratta di un’occasione di alto valore professionale ma molto significativa anche dal punto di vista personale e dell’attrattivita’ del nostro Istituto universitario e del territorio“.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here