Benevento, tegola Lanini: brutte notizie per l’attaccante della Strega

Brutte notizie in casa Benevento: l’attaccante giallorosso, uscito all’intervallo nel corso dell’ultima sfida contro il Monopoli, ha riportato un infortunio che lo costringerà a restare fuori dal campo per un po’.

Dopo aver abbandonato il rettangolo verde del Vigorito per una distorsione alla caviglia, come annunciato da Mister Auteri nella conferenza stampa post-gara, il centravanti della Strega si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali del caso.

Ad annunciarlo lo stesso Eric Lanini che, sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Purtroppo gli esami strumentali di stamani hanno riportato che la mia caviglia e i legamenti mi terranno fuori del campo per un po’… Farò di tutto per tornare prima possibile e per aiutare i miei compagni, la società e la città a raggiungere l’obiettivo, Promesso!! A presto💛❤️“.

Non sono ancora precisamente noti, quindi, i tempi di recupero necessari all’ex Reggiana che, arrivato lo scorso gennaio all’Ombra della Dormiente, era diventato un perno imprescindibile della rosa giallorossa con i suoi 6 gol in 12 partite.

ARTICOLI CORRELATI