BOCCE. MEMORIAL PELLEGRINO MASTELLA ED ELIO LONARDO, TRIBUTO SPECIALE (FOTO)

“È stato davvero emozionante, questa sera, aver avuto l’onore di premiare le squadre che hanno preso parte al primo Memorial Pellegrino Mastella ed Elio Lonardo, dedicato al mio amato papà e a quello di mio marito Clemente!” – così in una nota Sandra Lonardo – “Questo torneo è stato un tributo speciale al loro amore per il gioco delle bocce e al loro spirito di condivisione.
Lo sport delle bocce è molto più di una competizione, è un momento di socialità e unione che attraversa le generazioni, rafforza il senso di comunità.
Un sentito ringraziamento va all’ASD Società Bocciofila DLF (Dopo Lavoro Ferroviario), con Nicola Panella presidente, Ugo Castagozzi vicepresidente, Mauro Gaudiello Direttore tecnico e Alfredo D’Oro Direttore di gara), per aver reso possibile questa indimenticabile giornata e per portare avanti questo sport.
Complimenti alle squadre che hanno partecipato alla Gara regionale. Un plauso va ai vincitori Giovanni Di Stasio e Beniamino Sarnataro di Belvedere San Rocco (Napoli), ma anche a Francesco Mazzocchi e Francesco Giugliano della Città di Nola, a Guido Follo e Domenico De Falvo (Città di Nola) a Claudio De Simone e Nicola Stiano (Enrico Stiano – Salerno)
Ringrazio anche Marco Giunio De Sanctis (Presidente nazionale FIB), Francesco Del Vecchio, consigliere nazionale FIB, Antonio Barbato, Presidente CRFIB Campania, e Francesco Esca, Delegato provinciale FIB Benevento/Avellino, per la loro partecipazione e il loro sostegno.
Grazie a tutti per aver reso questa serata così speciale!”

ARTICOLI CORRELATI