Buone notizie dall\’infermeria: De Risio e Pacciardi lavorano con i compagni, Bianco, Palermo e Grauso hanno ripreso svolgendo lavoro differenziato

Due allensamenti molto intensi, a dispetto del grande caldo per i giallorossi. Complessivamente sono stati sul campo per quattro ore. Naturalmente da giovedì in poi si andrà diminuendo i carichi e anche il tempo cosa che quasi certamente avverrà anche per altri giorni della settimana a partire da settembre.
Il programma prevede per domani (giovedì) il test in famiglia dove saranno effettuati dei provini particolarmente attesi per vari giallorossi che sono reduci da acciacchi. Per l’occasione saranno riaperte le porte del S. Colomba agli stessi tifosi che potranno così seguire l’allenamento.
Ed eccoci agli aggiornamenti sui singoli atleti. Diego Palermo sarà quasi certamente recuperabile anche se un responso definitivo si avrà dopo la partitella. Bene anche il baby De Risio che però non è al meglio per il lungo stop al quale si è sottoposto. Tra domani e venerdì effettuerà anche un nuovo esame clinico. Bene anche Bianco che a partire dalla prossima settimana, stando alle previsioni dello staff sanitario potrebbe aggregarsi alla rosa di prima squadra. Naturalmente procede spedito anche il lavoro di Pacciardi che qualcuno vedrebbe disponibile anche per uno scampolo di gara in Abruzzo, ma la cosa appare troppo forzata…
L’unico contrattempo arriva da Grauso. Il centrocampista ingaggiato per far fronte all’emergenza del reparto centrale purtroppo è vittima di un problema muscolare che non rfiesce a superare ed è fermo ai box, pertanto per lui bisognerà ancora aspettare. Lo stesso atleta molto giù si è scusato con la società.

beneventofree.it 25 Agosto 2010

ARTICOLI CORRELATI