CALCIO A 5. AL PALATEDESCHI IL BENEVENTO 5 SUPERA PER 6-2 IL MOLFETTA

Prestazione da incorniciare per il GG Team Wear Benevento 5 che al «PalaTedeschi» si è sbarazzato con un netto 6-2 delle Aquile Molfetta nell’ultimo turno del girone di andata.

Dopo due pareggi consecutivi, i ragazzi di mister Nitti sono scesi in campo con il chiaro intento di ritrovare la vittoria e nel giro di poco più di un quarto d’ora sono andati sul 2-0, grazie alle reti di Vega e al raddoppio di Rennella (assist di Vega). La ripresa, poi, si è aperta subito bene per i giallorossi, sul 3-0 con Caliendo, Al 13’ ancora Rennella ha messo a segno il 4-0 e nel finale è arrivato anche il 5-0 dell’estremo difensore Mambella. A pochi secondi dalla sirena gli ospiti hanno reso meno amara la sconfitta con la doppietta di Reyno, reti intervallate dall’acuto di Palmegiani per il definitivo 6-2.

Il 2022 del GG Team Wear Benevento 5 si chiuderà mercoledì nella trasferta di Canosa (24), ultimo impegno prima della sosta natalizia. In classifica i giallorossi hanno chiuso l’andata al nono posto con 23 punti, in piena corsa per un posto nei play off.

Serie A2/C (15° giornata)

GG Team Wear Benevento5       6    

Aquile Molfetta                            2 (pt. 2-0)

Reti: 3’pt Vega (B), 16’pt e 13’st Rennella (B), 8’st Caliendo (B), 17’st Mambella (B), 18’ e 19’st Reyno (AM), 19’st Palmegiani (B)

ARTICOLI CORRELATI