Calcio. Baroni parla dei risultati finora raggiunti, e presenta la trasferta di Vicenza.

È un Baroni a 360° che dopo la consueta seduta d’allenamento infrasettimanale si presenta ai microfoni della sala stampa dell’impianto di Paduli. ” Stiamo attraversando un ottimo momento, tanti risultati positivo sono il frutto del lavoro che abbiamo svolto fino adesso. Ma non dobbiamo abbassare la guardia e lasciarci trascinare dall’entusiasmo, i complimenti non devono portare a montarci la testa. Voglio sempre che i miei ragazzi abbiano fame di risultato, in alcuni momenti della gara, dobbiamo migliorare la gestione, come contro il Brescia, dove avevo sottolineato durante l’intervallo, di stare molto attenti, avevamo la doppia superiorità numerica, ed il vantaggio, ma non volevo distrazioni, in quelle situazioni può sempre arrivare una palla inattiva che rimette tutto in discussione”. Parlando del prossimo avversario, il tecnico ha precisato che il Vicenza è una buona squadra, composta da elementi di categoria: “Sarà durissima, molto dipende da come scenderemo in campo, siamo convinti della nostra forza, e vogliamo portare a casa punti importanti”.
Infine ha illustrato la situazione degli infortunati:” Buzzegoli ha superato il fastidio che aveva, Lopez lo abbiamo tenuto precauzionale a riposo per un fastidio al tendine, per lui dobbiamo aspettare gli esami stumentali, ed infine Cissè, anche lui lo abbiamo fermato precauzionalmente, dopo una banale scivolata che gli aveva provocato un’apertura scomposta dell’anca”.
Infine ha parlato della sua scelta di venire a Benevento: “Non è avvenuta per caso, qui c’è tanto entusiasmo, ed una proprietà importante, ci sono tutti i presupposti per fare bene, e raggiungere ottimi traguardi”.
Raffaele Bianchini

ARTICOLI CORRELATI