CALCIO. BENEVENTO SUBITO IN CAMPO. OPERAZIONE SALVEZZA DI MISTER STELLONE

Il tecnico del Benevento Roberto Stellone apparso deluso ed amareggiato in sala stampa  dopo il tremendo crollo della sua squadra Pisa per 2-0, vuole provare il tutto per tutto per salvare una stagione assai compromessa per i giallorossi.

Dopo un solo giorno di riposo Letizia e compagni si ritroveranno in campo ad inizio settimana per preparare l’operazione salvezza che può ancora essere compiuta che sa tanto di impresa. Fino a venerdì Stellone ha programmato un programma che prevede due sedute di allenamento giornaliere, ed una sola sabato prossimo. Questo è un tentativo per rispondere al deludente passo falso di Pisa divenuto tragico in seguito ai risultati positivi delle dirette avversarie: Cosenza, Perugia e Venezia.

Ricordiamo che il campionato di Serie B osserverà la prossima settimana un turno di riposo. Il Benevento tornerà in campo sabato 1 Aprile alle ore 16.15 in trasferta al San Nicola di Bari.

La stagione proseguirà poi con la sfida salvezza casalinga con la Spal, dopo pochi giorni sempre al Ciro Vigorito con la Reggina, in trasferta a Palermo, al Ciro Vigorito con il Parma, fuori casa con il Cittadella, per poi finire con il Modena al Vigorito ed al Renato Curi con il Perugia.

ARTICOLI CORRELATI