CALCIO. CANNAVARO: “SEI PUNTI D’ORO. ERA FONDAMENTALE VINCERE E DARE CONTINUITA’. C’E’ TANTO DA LAVORARE”.

Con il Cittadella sapevamo che sarebbe stata una gara difficile e così è stato. L’obiettivo era la vittoria con il Cittadella e l’abbiamo centrata dando continuità a quanto di buono fatto a Parma. Sono queste le parole di mister Fabio Cannavaro al termine della partita vinta per 1-0 dal Benevento al Ciro Vigorito.
Sono soddisfatto dell’approccio al match pur sapendo che sarebbe emersa la stanchezza delle tre gare consecutive e dal fatto che il Cittadella è una squadra che non ti fa giocare.
Mi è piaciuta la concentrazione, la lettura attenta della partita che non è stata esaltante, qualcosa ci è mancato dal punto di vista del gioco.
Un plauso a tutti, Manfredini entrato in campo nella ripresa al posto di Paleari dimostrando di essere un ottimo portiere e determinante in più di una occasione.
Archiviate le due vittorie consecutive che ci hanno dato un pò di ossigeno testa alle prossime sfide che ci attendono da domenica prossima in trasferta con il Modena e poi al Vigorito il 26 dicembre con il Perugia.

ARTICOLI CORRELATI