CALCIO, GIUDICE SPORTIVO, IN DIFFIDA LETIZIA. LA SQUADRA TORNA AD ALLENARSI IN CITTA’

Dopo la seduta di allenamento sostenuta ieri in Toscana prima della partenza oggi i giallorossi hanno iniziato la preparazione alla sfida contro la Reggina all’ Antistadio Imbriani. Allenamento mattutino con squadra divisa in due gruppi, i calciatori impegnati domenica a Pisa hanno svolto lavoro intermittente, mentre per gli altri seduta di forza in palestra, navette più conclusioni in porta e esercitazioni 3vs2. Foulon salterà la sfida con la Reggina e il turno infrasettimanale con il Vicenza. Il difensore ha rimediato nella trasferta di Pisa una distrazione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra e sarà quindi indisponibile.

Tra le decisioni del Giudice sportiva figura l’ AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 1.000,00 (QUARTA SANZIONE) Gaetano LETIZIA (Benevento) sanzione aggravata perché capitano della squadra.
Ed ancora AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 1.500,00 Roberto INSIGNE (Benevento) per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here