CALCIO. MISTER STELLONE: “SONO CERTO CHE RIUSCIREMO A SALVARCI. LA SQUADRA C’E’, BISOGNA FARE PUNTI PESANTI”. VIDEO

Prima conferenza stampa di Roberto Stellone al suo esordio domani pomeriggio alla guida del Benevento calcio che affronterà la delicata trasferta di Cagliari.
Il neo tecnico giallorosso, pur sapendo le difficoltà che dovrà affrontare per tentare di salvare dalla retrocessione la squadra che gli è stata affidata dal presidente Vigorito, è apparso molto determinato e pieno di entusiasmo.
Il primo lavoro che abbiamo tentato di fare ha detto Stellone – è stato quello di ritrovare la tranquillità per non farsi schiacciare dalla pressione che deriva dallo scarso rendimento. Sono certo che verremo fuori da questo brutto momento, chiedo a tutti di lavorare nella stessa direzione.
La squadra sta bene dal punto di vista atletico nonostante le numerose assenze per infortuni che dobbiamo ancora risolvere. Mi aspetto due caratteristiche importanti: “Spirito di squadra e tanta determinazione” – ha dichiarato il tecnico giallorosso. Sono certo che ne usciremo fuori da queste paludi pericolose. Saranno quindici giornate di fuoco ed io sono pronto con il mio staff ed i miei ragazzi a venirne fuori. Dobbiamo tornare a fare gol, sono troppo pochi quelli che abbiamo realizzato. Non è colpa solo degli attaccanti.
Chiedo ai tifosi di starci vicino. Sono determinanti sempre, ma soprattutto in questo momento assai delicato.
“Ho sentito Fabio Cannavaro al quale mi lega amicizia e rispetto dai tempi dell’esperienza di Parma”. Mister Stellone ha ribadito che il presidente Vigorito si aspetta una grande risposta ci tiene tanto ad ottenere risultati decisivi per difendere la Serie B.
A Cagliari ci attende una partita difficilissima. Sarà motivo di orgoglio incontrare il maestro Claudio Ranieri.

Sentiamo cosa ha aggiunto in sala stampa il tecnico del Benevento Roberto Stellone

ARTICOLI CORRELATI