CALCIO. STELLONE: “OBBIETTIVO VINCERE PER LA SALVEZZA. SOFFRIRO’ IN TRIBUNA”

Il Benevento è a caccia di punti pesanti ed importanti, in sostanza vuole una vittoria che peserebbe moltissimo sul progetto salvezza dei giallorossi.

Domani pomeriggio alle ore 14.00, la 30esima giornata del Campionato di Serie B proporrà una sfida non proprio di quelle facili per Letizia e compagni. All’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani ci sarà ad attenderli il Pisa lanciato verso la zona play off.

Il tecnico Roberto Stellone come sempre nella vigilia  ha parlato dell’importanza di questo match. Non sarà una gara facile – ha detto in apertura della conferenza stampa. L’avversario si è notevolmente rinforzato a gennaio e sono reduci da un periodo caratterizzato da buoni risultati. Ma noi non ci faremo intimidire dai neroazzurri.

Finalmente stiamo iniziando a svuotare l’infermeria – ha sottolineato Stellone. Abbiamo recuperato  Veseli e Pettinari. Qualche dubbio sulla presenza di capitan Letizia le cui condizioni sono da valutare. Farias l’ho visto bene durante gli allenamenti.

Il nostro obiettivo è quello di provare ad impensierire il Pisa con le ripartenze. Senza lo squalificato Tello proveremo  un 3-5-2 oppure  un 4-4-2, attaccando alti gli avversari ed in funzione del loro atteggiamento.

A me piace vincere – ha ribadito Roberto Stellone. Soffrirò dalla tribuna da dove darò delle indicazioni ai ragazzi attraverso i miei collaboratori.

Non abbassiamo la guardia. Bisogna fare punti con Pisa e Bari per continuare il cammino verso la salvezza.

 

 

ARTICOLI CORRELATI