CALCIO. VIGORITO: “COMPRENDO L’AMAREZZA DEI TIFOSI GIALLOROSSI. STAGIONE NON FALLIMENTARE”. VIDEO

Il presidente del Benevento calcio Oreste Vigorito è tornato a parlare dopo l’eliminazione della sua squadra dai play off con la sconfitta subita sabato a Pisa per 1-0.

“Il primo pensiero lo rivolgo ai tifosi che sono giustamente amareggiati quanto me ed il mio team. Non sono allo stesso tempo d’accordo con chi parla di stagione  fallimentare. Nessun proclama di vittoria del torneo di serie B o di salto di categoria  è stato fatto ad inizio stagione da parte del sottoscritto. Anzi, è bene precisare, che in occasione della presentazione del tecnico Fabio Caserta ho parlato di un campionato tranquillo, ovvero, di media alta classifica. Nonostante ciò abbiamo sfiorato la finale per la Serie A.

Colgo l’occasione per ricordare che negli ultimi cinque anni il Benevento ha vinto due campionati di serie B approdando alla massima serie, oltre a partecipare a due semifinali. Mi sembra – ha precisato Vigorito – un cammino più che dignitoso.

Ribadisco da parte mia l’impegno per questo progetto sportivo che andrà avanti e di cui si tornerà a parlare nei prossimi giorni.

Vigorito  mantiene sempre le promesse ed il Benevento disputerà sempre campionati di livelli eccellenti. Se pensiamo che ogni volta che iscriviamo una squadra al campionato dobbiamo vincere, allora chiudiamo il Ciro Vigorito“.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here