CANNAVARO: “A FERRARA UN BENEVENTO CON GRANDE PERSONALITA’. GARA IMPORTANTE PER I GIALLOROSSI”. VIDEO

Fabio Cannavaro ha presentato la sfida con la Spal in programma sabato alle ore 14.00 allo Stadio Mazza di Ferrara dove sogna di poter fare punti pesanti che mancano da troppo tempo. Il suo ruolino di marcia, fino a questo momento, è di quattro pareggio e due sconfitte.

Una sfida tra due panchine che sanno di “azzurro”,  tra due campioni del Mondo dell’era Lippi, parliamo di Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi, peraltro, accostato al Benevento nella scorsa estate.

Il tecnico giallorosso anche questa volta è apparso soddisfatto di come la sua squadra si è allenata in questa settimana nonostante le ancora numerose assenze per infortuni. L’unico recupero riguarda Kamil Glick convocato ufficialmente da ieri con la nazionale polacca che prenderà parte ai prossimi campionati del mondo di calcio.

Nonostante tutto ciò, Cannavaro che non potrà contare su Pastina, chiede alla sua truppa il massimo dell’impegno. A Ferrara sarà una gara davvero molto importante, dobbiamo cercare di centrare i tre punti contro una squadra che gioca molto bene allenata da un amico come Daniele De Rossi che avrò il piacere di rincontrare.

A prescindere tutto per noi – ha ribadito in maniera decisa Cannavaro -sarà una partita  fondamentale. Ho chiesto ai miei ragazzi un impegno straordinario per conquistare finalmente i tre punti.

 

ARTICOLI CORRELATI