Capodanno 2017. Grande festa a Benevento per l’arrivo del nuovo anno

mastella-capodanno-2017-2L’arrivo del 2017 è stato salutato a Benevento da migliaia di persone che hanno preso parte allo spettacolo organizzato dal Comune di Benevento “Brindisi sotto l’albero”, con l’entusiasmante animazione di RDS live con Claudio Guerrini ed il concerto degli “Zero Assoluto”.

Fino a tarda notte, parte del Corso Garibaldi,  si è trasformata in una vera e propria discoteca all’aperto con tanti giovani protagonisti nella “Notte di Capodanno” che hanno apprezzato soprattutto il  dj set guidato da Claudio Guerrini, voce inconfondibile del pomeriggio di Radio Dimensione Suono. Ad animare lo show anche l’irresistibile simpatia dell’attore comico e cabarettista Sergio Friscia reduce dal format “Music Quiz” in onda su Rai 1.

Sul grande palco allestito nel suggestivo scenario di Corso Garibaldi, nei pressi del Campanile, abbiamo avuto il piacere di incontrare anche Marco Minelli, beneventano doc, grande riferimento per il mondo delle radio italiane, tra i fondatori di RDS, attualmente vice presidente, speaker, doppiatore, organizzatore di grandi eventi, insomma motivo di orgoglio per Benevento, che è voluto essere in città per sostenere questa pregevole iniziativa.

A fare da sfondo all’atteso evento di fine anno sono state, naturalmente, le luminarie disegnate dai bambini e realizzate dai detenuti e dagli scout nell’ambito di “Streghe in Luce” e l’albero di Natale tecnologico di piazza IV Novembre, recentemente segnalato dal Tg2 tra quelli più belli e suggestivi dell’intera Penisola.

 

 

ARTICOLI CORRELATI