Carabinieri denunciano cittadino bulgaro per porto illegale di armi

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Compagnia di Cerreto Sannita nel fine settimana, i militari hanno denunciato  in stato di libertà per porto illegale di armi e/o oggetti atti ad offendere un cittadino bulgaro, residente nella provincia di Benevento. L’uomo è stato individuato   nel centro abitato di Solopaca  a bordo di autovettura condotta da un connazionale.

A seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un manganello telescopico della lunghezza massima di 50 cm.

Non sapendo giustificare la presenza su quel territorio, per le circostanze di tempo e di luogo riscontrate, i due sono stati anche proposti al Questore per l’applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

 

ARTICOLI CORRELATI