Cestistica Benevento – Taylor Douglas Garcia Bustamante sarà dei nostri anche in B!

Riconfermato alla corte di Coach Parrillo, il nostro preziosissimo Garcia: l’eccezionale guardia classe ’87, che ha contribuito al salto in B con tanta qualità di gioco ed esperienza.
Il suo stile inconfondibile, le sue skills da play che gli consentono di destreggiarsi con versatilità in campo, la sua visione di gioco, continuano a renderlo un elemento prezioso di cui, ormai, la Cestistica non vuole privarsi. Legato alla maglia blu-celeste dal 2019, dopo un periodo al Sala Consilina in cui ha saputo far riconoscere il suo talento, è tornato lo scorso anno a far parte della compagine sannita, portando avanti il progetto sposato con entusiasmo e grinta, affermandosi come leader e punto fermo per i compagni di squadra.
Taylor Garcia è un grande giocatore che è stato fin qui una garanzia, siamo certi lo sarà anche nella nuova categoria e che continuerà a valorizzare il progetto Cestistica, regalando a società, roster e tifosi momenti di gloria.
Il mercato estivo è in piena attività per la Cestistica Benevento e ogni tassello che si aggiunge, va a completare un quadro di grande ottimismo per il campionato di serie B2.

ARTICOLI CORRELATI