Cinque reti nel test in famiglia

Un Benevento in salute, quello che si è visto questo pomeriggio all’Antistadio nel corso del test infrasettimanale. Dopo aver svolto un lavoro fisico con il preparatore Azzone, i due tecnici hanno schierato da una parte in maglia rossa, una formazione con un 4-4-2 e dall’altra in pettorina blu, quella con il classico 4-3-3 come modulo. Primo tempo che si è concluso con il risultato di 1-1, con reti di Montini per i "rossi" e Altinier per i "blu". Nel secondo mini tempo, consueta variazione di singoli e reti di Sy, passato con i blu e Carretta, a sua volta con i rossi. Quest’ultimi sono riusciti a spuntarla nel corso dell’ultimo mini tempo, quando a realizzare il gol "vittoria" ci ha pensato Montini, autore quindi di una doppietta. Terzo tempo in cui a difendere le rispettive porte sono stati Zotti per i rossi e Corradino per i blu. Non hanno preso parte al galoppo settimanale Falzarano, ma presente a bordo campo, dopo l’intervento di ieri e l’assente Cipriani.

BENEVENTO "rossi": (4-4-2) Mancinelli; Candrina, Anaclerio, Signorini, Pedrelli; Rajcic, Vacca, Cia, Pintori; Sy, Montini.

BENEVENTO "blu": (4-4-3) Gori; D’Anna, Siniscalchi, Rinaldi, Frascatore; Luisi, La Camera, De Vezze; Kanoutè, Carretta, Altinier.

 

Roberto Corrado per LoStregone.net

ARTICOLI CORRELATI