CONTROLLO IMPIANTI TERMICI, IL 28 GENNAIO ASIA PRESENTA LE ATTIVITA’ 

Il 1° febbraio, mentre, è previsto un corso di formazione gratuito per i manutentori, termine ultimo di iscrizione è il 26 gennaio

L’Asia rende noto che sabato 28 gennaio, alle ore 10, presso il Piccolo Teatro Libertà di Benevento, in via Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle attività che vedranno l’Azienda protagonista nell’attività di ispezione e controllo degli impianti termici.
Interverranno: il sindaco di Benevento, Clemente Mastella; l’assessore comunale all’Ambiente, Alessandro Rosa; l’amministratore unico dell’Asia, Donato Madaro; il responsabile dell’Area Tecnica dell’Asia, Fernando Capone. Prenderanno parte all’appuntamento anche i rappresentanti delle associazioni di categoria.
L’Azienda ricorda altresì che il prossimo 1° febbraio, sempre presso il Piccolo Teatro Libertà, si terrà un corso di formazione gratuito per i manutentori. Gli interessati possono iscriversi scaricando un modulo disponibile sul sito istituzionale dell’Asia (www.asiabenevento.it) ed inviandolo all’indirizzo mail [email protected] Per esigenze organizzative il termine ultimo per le iscrizioni è fissato al 26 gennaio.

ARTICOLI CORRELATI