COSTRUZIONE DEI 300 ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA IACP: POSTIVO INCONTRO CON IL PREFETTO

 

 

 

All’incontro con il Prefetto Dr. Michele Mazza, hanno partecipato Giuseppe Falzarano, segretario Provinciale del SUNIA, il Prof. Paolo Iorio, coordinatore dell’APU, e Alfonso Pacilio, Presidente del costituito “Comitato dei 300 inquilini prenotatari” degli alloggi.

 

Nel corso dell’incontro, noi come sindacato unitamente al Presidente del comitato, abbiamo proposto al Prefetto la convocazione di un tavolo tecnico congiunto con il Comune di Benevento, IACP e sindacato degli inquilini, presieduto dal Prefetto per discutere e risolvere le problematiche che potrebbero ostacolare e ritardare la costruzione degli alloggi e per addivenire ad una rapida soluzione della vicenda.

 

La nostra proposta è stata accolta in pieno dal Prefetto, che ha informato i presenti circa le sue iniziative già avviate, anche a seguito delle sollecitazioni del sindacato e dei prenotatari, nei confronti dello IACP e del Comune di Benevento, per chiarire i vari aspetti tecnico-politici che riguardano la vicenda della costruzione degli alloggi in questione. Lo stesso Prefetto ha informato i rappresentanti degli inquilini che è sua intenzione convocare un tavolo tecnico-politico congiunto con la partecipazione di tutte le parti, Comune, IACP e rappresentanti dei sindacati e dei prenotatari, entro la fine del mese di gennaio, non appena si sarà concluso il lavoro preparatorio con Comune e IACP, per concludere concretamente il lavoro che deve portare alla costruzione degli alloggi.

 

 

 

 

SUNIA BENEVENTO – APU BENEVENTO COMITATO PRENOTATARI

Il segretario Giuseppe Falzarano il coordinatore prof Paolo Iorio il presidente Alfonso Pacilio

ARTICOLI CORRELATI