COVID-19. IMPENNATA DI CONTAGI, IL SINDACO SPINA SCRIVE ALL’ASL PER CHIARIMENTI

Purtroppo l’impennata dei contagi ha colpito anche la nostra città , la nostra provincia ed il nostro territorio. Stamattina ho inviato una nota alla ASL per rappresentare la situazione di Ginestra Degli Schiavoni ha detto imprimo cittadino Zaccaria Spina.

e chiedere di aggiornare ad horas le comunicazioni ufficiali relative a soggetti positivi ( Che risultano troppo lente ) predisponendo altresì una capillare attività di monitoraggio e controlli da effettuarsi in loco considerata la difficoltà per una mobilità in sicurezza presso strutture abilitate ed in considerazione dell’età delle persone.

Fino ad ora :

-Le comunicazioni ufficiali trasmesse dalla ASL sono ferme a n. 1 caso di soggetto positivo mentre nel quadro riepilogativo dell’azienda ne risultano 2;
– Grazie alla collaborazione di cittadini ci giunge notizia di tanti esiti negativi di test cui volontariamente ci si è sottoposti , ma anche qualche ulteriore esito positivo ( a cui auguriamo una veloce guarigione );
– Alcuni test devono essere ripetuti e di qualche altro siamo in attesa ;
Grazie alla collaborazione dei cittadini stiamo lavorando in continuazione per monitorare, circoscrivere e contrastare il contagio .
Si raccomanda vivamente di rispettare le regole ed evitare ogni tipo di contatto che non sia protetto e strettamente necessario e stare in casa il più possibile .
DOBBIAMO IMPARARE A CONVIVERE CON QUESTA SITUAZIONE…SI CONFIDA NELLA COLLABORAZIONE DI TUTTI

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here