COVID. DECEDUTA AL SAN PIO UNA 92ENNE SANNITA. SCENDONO A 20 I POSTIVI RICOVERATI

A distanza di una settimana si registra all’Ospedale San Pio una nuova vittima del Covid.19. Si tratta si una 92enne di San Marco dei Cavoti.

Nel frattempo si registra un ulteriore calo di ricoveri che si attestano a quota 20. Sono 16 residenti nel Sannio e 4 di altre province.

2 i pazienti guariti dal Covid.19 e poi dimessi.

CLICCA PER LEGGERE IL REPORT DELL’A.O. SAN PIO 

Bollettino informativo del 28.05.2021

I dati indicati nel presente prospetto si riferiscono esclusivamente ai ricoveri ospedalieri presso l’A.O.R.N. “San Pio” e tengono conto di pazienti residenti nella provincia di Benevento e nelle altre province. Per una reportistica dettagliata relativa ai positivi covid 19 della provincia di Benevento bisogna far riferimento al bollettino dell’ASL di Benevento.

Si precisa che i dati giornalieri relativi ai pazienti positivi ricoverati possono non coincidere con i dati dei tamponi quotidianamente processati.
In considerazione del continuo afflusso di pazienti, i dati suindicati possono subire modificazioni nel corso del tempo a seconda anche della stratificazione clinica dei pazienti per intensità di cura.

I pazienti positivi al covid-19 deceduti alla data odierna ammontano a n. 323 su complessivi n. 1286 trattati (sospetti n. 204 e accertati n. 1082) dal mese di febbraio presso l’Area Covid dedicata, mentre i guariti risultano n. 733.

Dei 1082 pazienti accertati positivi, trattati da febbraio presso l’Area Covid dedicata, n. 828 sono residenti nella provincia di Benevento.

ARTICOLI CORRELATI