Covid. In  Campania da lunedì saldi e primi ritorni a scuola. Zona gialla per ristoratori servizio a tavoli fino alle 18

Da lunedì 11 gennaio via ai saldi e riaprono in presenza le scuole, ma solo le materne e le prime due classi delle elementari.

E’ l’effetto della zona gialla che scatta in Campania e delle ordinanze del presidente della Regione Vincenzo De Luca.

Riaprono anche i ristoranti e i bar, dove sarà possibile il consumo ai tavoli fino alle 18.

La zona gialla, almeno fino a venerdì prossimo, indurrà diversi operatori economici ad alzare le saracinesche dopo che in tanti avevano rinunciato a farlo la scorsa settimana visto che era stato ritenuto non conveniente farlo per soli due giorni.

(ANSA).

ARTICOLI CORRELATI