COVID. MASTELLA: “CONTAGI IN AUMENTO A BENEVENTO. VACCINATEVI E RIGUARDIAMOCI”. VIDEO

Il Sindaco di Benevento Clemente Mastella da Parma, dove si trova per partecipare all’Assemblea dei Sindaci italiani, ha voluto sensibilizzare i suoi concittadini rispetto all’emergenza Covid.19 che si sta riaffacciando in queste ultime ore anche nel capoluogo sannita.

Il virus purtroppo, secondo fonti ufficiali, sta ritornando in modo preoccupante anche nella nostra città – ha detto Mastella.

Il dato allarmante e che ci sono alcuni bambini che hanno il covid.19 ed anche alcuni nuclei familiari che nonostante avessero fatto la doppia dose di vaccino sono stati contagiati da coloro che non sono vaccinati – ha rimarcato  il sindaco di Benevento.

Ancora una volta invito coloro che non sono vaccinati a farlo perchè la loro libertà non può creare problemi di salute agli altri, non è giusto.

Allo stesso tempo chiedo a chi, invece, è vaccinato di fare attenzione e riguardarsi rispettando le norme (mascherina e distanziamento).

Per fortuna – dice Mastella – i contagiati non sono in condizioni gravi, sono a casa e non hanno problemi di salute importanti.

Riguardiamoci tutti ed accogliamo l’invito che ha fatto il capo dello Stato Mattarella da Parma agli italiani.

ARTICOLI CORRELATI