Da oggi in vendita i tagliandi per la Sampdoria

Per tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2013/14, la suddetta gara è compresa nell’abbonamento. La vendita dei tagliandi avrà inizio alle ore 16.00 di lunedì 12 agosto p.v. e si svilupperà attraverso i seguenti canali:
Rivendite Lottomatica autorizzate U.C. Sampdoria (elenco disponibile su www.listicket.it);
Rivendite Lottomatica rete "Calcio Ospiti" su tutto il territorio nazionale (elenco disponibile su www.listicket.it).
 
Vendita online
Su www.listicket.it (sezione
Calcio) sarà possibile acquistare i tagliandi per i settore ospiti disponibili e fino ad esaurimento degli stessi. I biglietti potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:
1) Titolo d’accesso caricato direttamente su SAMPCARD inserendo nel campo apposito il codice ID (12 cifre); il tifoso dovrà obbligatoriamente procedere anche alla stampa del segnaposto per l’esatta
identificazione della seduta all’interno dell’impianto sportivo;
2) Acquisto tramite "Hometicketing", con tale prodecura è possibile stampare direttamente da casa il titolo d’accesso allo stadio (per accedere allo stadio bisognerà obbligatoriamente presentare oltre al documento d’identità anche il biglietto stampato da casa).
L’U.C. Sampdoria ricorda di non acquistare tagliandi d’ingresso in circuiti o canali web differenti da quelli sopra indicati.
 
NESSUN RITIRO DI BIGLIETTI INTERNET AL BOTTEGHINO – BOTTEGHINI PER LA VENDITA ALLO STADIO CHIUSI
 
La gara con i blucerchiati di Delio Rossi – remake genovese della sfida in terra sannita del 19 agosto 2006: 0-2 per il Doria con gol di Bonazzoli e Quagliarella – è fissata per sabato prossimo, il 17 agosto, alle ore 20.45, allo stadio "Luigi Ferraris".
 

A seguito del protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell’Interno, il CONI, la FIGC, la Lega Serie A, la Lega Serie B e la Lega Pro, la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“Settore Ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Campania. Da tale prescrizione sono esenti i possessori di “Tessera del Tifoso”.

SETTORE OSPITI – PREZZO DEL TICKET 11,00 EURO COMPRENSIVI DI PREVENDITA

I biglietti per il Settore Ospiti saranno acquistabili dalle ore 16.00 di lunedì 12 agosto alle ore 19.00 di venerdì 16 agosto 2013 dai titolari di “Tessere del Tifoso” del Benevento Calcio regolarmente riconosciute secondo le linee guida dettate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, presso le ricevitorie Lis/Lottomatica della rete "Calcio Ospiti" abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.it).

N.B. L’eventuale abuso di “Tessera del Tifoso” con la violazione delle norme che la regolano, comporterà il ritiro della stessa.

I titoli di accesso acquistati con le modalità sopraccitate sono incedibili.

ARTICOLI CORRELATI