Dal 29 agosto in vigore la tessera del tifoso per acquistare i biglietti per le trasferte?

Osservatorio e Lega hanno stabilito che il programma "Tessera del Tifoso" partirà ufficialmente il 28/29 agosto p.v., come comunicato dalla Lega Pro in una nota ufficiale inviata alle Società. Questo significa che per l’acquisto dei biglietti per la seconda di campionato a Lanciano (come in tutti gli altri campi) i tifosi in trasferta non potranno acquistare i biglietti per il Settore riservato agli Ospiti senza "tessera del tifoso", come hanno fatto fino alla passata stagione. 
Ora si attendono in giornata approfondimenti sul discorso visto che in tutta la penisola tante società si stanno organizzando per l’emissione e naturalmente occorrono deio tempi logistici. E’auspicabile la concessione di una deroga come nel caso del Benevento la cui società pur avendo aderito "quasi obbligatoriamente" è tuttora in attesa dell’invio di documentazione e del relativo placet.
E’il caso di dire che ci avviamo a vivere il primo papocchio della stagione a danno degli sportivi giallorossi pronti ad andare in massa al Biondi di Lanciano…

ARTICOLI CORRELATI