“Essere cittadino onorario della città di Benevento lo ritengo un onore immenso, anche per le origini della mia famiglia.
Più che onorato, prendo questo riconoscimento come un onere e sarò ancora più determinato nel portare lustro a questa meravigliosa città”.
Così lo scrittore Maurizio De Giovanni commenta con l’Ansa la decisione del sindaco di Benevento Clemente Mastella di conferirgli la cittadinanza onoraria della città.






































ARTICOLI CORRELATI