De Giovanni: “Onore e onere essere cittadino onorario Benevento”

“Essere cittadino onorario della città di Benevento lo ritengo un onore immenso, anche per le origini della mia famiglia.

Più che onorato, prendo questo riconoscimento come un onere e sarò ancora più determinato nel portare lustro a questa meravigliosa città”.

Così lo scrittore Maurizio De Giovanni commenta con l’Ansa la decisione del sindaco di Benevento Clemente Mastella di conferirgli la cittadinanza onoraria della città.

ARTICOLI CORRELATI