De Pierro (Udeur): piena solidarietà a Mastella, Lonardo e Pepe.

In particolare, il Gruppo Udeur sente forte l’amarezza per un’iniziativa giudiziaria che ha coinvolto il nostro Sindaco per circostanze- peraltro ancora da appurare-, che non riguardano minimamente l’attività amministrativa portata avanti al Comune di Benevento, ove la condotta del sindaco, degli assessori e dei consiglieri dell’UDEUR si è sempre contraddistinta per limpidità e serietà di comportamenti e forte impegno per il progresso della città.I consiglieri dell’Udeur confermano la piena fiducia nella persona del Sindaco Pepe, in quanto sicuri della sua totale estraneità ai fatti contestati, conoscendone da lungo tempo le spiccate qualità personali di onestà e correttezza.Per questo motivo il Gruppo consiliare auspica l’immediato ritorno nelle funzioni di primo cittadino dell’amico Fausto Pepe, non solo per porre riparo ad un’evidente ingiustizia, ma anche al fine di riprendere con celerità l’attuazione del programma amministrativo nel doveroso rispetto della volontà espressa dai nostri concittadini.Pertanto gli assessori e il Gruppo consiliare dell’UDEUR, in queste ore certamente non facili per l’intero partito, sono impegnati, con lealtà e spirito di sacrificio, a garantire piena collaborazione a tutte le forze politiche del centro-sinistra per dare doverosa continuità all’azione della Giunta, andando avanti con orgoglio nella guida del Comune capoluogo

ARTICOLI CORRELATI