DE ZERBI TORNA AL “VIGORITO” PER SFIDARE IL SUO PASSATO

Roberto De Zerbi è pronto per la sfida che attende il suo Sassuolo lunedì alle ore 20.45 al Ciro Vigorito contro il Benevento. Il tecnico bresciano ritroverà il suo passato in Serie A. Nella stagione 2017/2018 subentrò sulla panchina dei giallorossi dopo l’esonero di Marco Baroni in un momento assai difficile che, nonostante tanti sforzi,  comunque portò alla retrocessione.

Il Sassuolo potrà contare sui ritrovati  Locatelli, Ferrari e Muldur. Sono da valutare le condizioni di  Berardi, Defrel e di Bourabia. Non sarà della gara lo squalificato  Traoré.

Contro la squadra di Inzaghi sarà  una gara diversa dall’andata che siamo riusciti immeritatamente  a vincere. Sarà differente anche da quelle che abbiamo disputato con Roma ed Inter.

Il Benevento sta facendo un ottimo campionato grazie all’impostazione che il suo tecnico è riuscito a dargli e alla qualità dei giocatori.

Si tratta di una squadra tra le più esperte a livello anagrafico, e la loro rosa è di qualità rispetto a molte che lottano per la salvezza.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI