DENUNCIATO GESTORE DI UN BAR PER FURTO DI ENERGIA ELETTRICA.

Nel corso di un controllo ispettivo presso il bar, sito nel centro cittadino, si è accertato che l’uomo, in qualità di gestore, utilizzando un grosso magnete collocato sopra il contatore elettrico, falsificava la registrazione dei consumi dell’energia. Da un calcolo approssimativo i tecnici hanno potuto stabilire che nell’ultimo quinquennio la società enel ha subito un danno quantificato in circa 40.000,00 euro. Il magnete è stato sequestrato con contestuale disdetta della fornitura di energia.

ARTICOLI CORRELATI