Disastro trasporti: i pendolari si appellano alle autorità di competenza

I pendolari, stanchi dell’insufficienza del sistema di trasporti della Provincia di Benevento, palesano le disastrose condizioni in cui ogni giorno sono costretti a viaggiare per raggiungere Napoli appellandosi alle autorità di competenza per eliminare quanto prima il disagio.
“Con la ripresa dei corsi universitari emerge ancora di piu’ l’inadeguatezza del Sistema di trasporti della Provincia di Benevento. Questa è la situazione di oggi. Ieri, vista l’emergenza, e’ partito un altro pullman per Napoli. E’ una grave problematica che vede le istituzioni completamente assenti.
Il passaggio del servizio da E.A.V. ad A.Ir è servito solo a far mettere il logo Air agli autobus. Il preesistente gruppo dei Pendolari abbandonati da ieri ha adeguato il proprio nome in Pendolari Abbandonati e Disastrati.
Invitiamo, il governatore regionale, sindaci della Valle Telesina, il presidente e l’assessore alla mobilità della Provincia di Benevento a farsi un viaggio Pietraroja-Napoli con noi alle 6.20 di mattina ed il viaggio di ritorno Napoli – Pietraroja delle 18 , con arrivo previsto a Telese dalle 20 in poi per vedere in che condizioni si viaggia. Gli garantiremo un posto a sedere per compensare il loro sforzo di condividere i sacrifici dei loro concittadini.”

ARTICOLI CORRELATI