Domani la firma di un protocollo d’intesa tra Comune e Cgil, Cisl e Uil

Ad apporre la propria firma al documento saranno il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, e Antonio Aprea per la Cgil, Attilio Petrillo per la Cisl e Fioravante Bosco per la Uil.

ARTICOLI CORRELATI