“DOPO UN PO’”, IL PRIMO LAVORO DISCOGRAFICO DEL RAPPER SANNITA SHARK EMCEE

Shark Emcee torna a raccontarsi con la sua musica nel suo primo lavoro discografico da solista.
“Dopo un po” è il titolo del suo disco. Otto tracce dedicate al padre che non c’è più e a tutte le persone che hanno sempre creduto in lui e nella sua musica.
Otto inediti dal sound ricercato, in pieno stile hip-hop, che raccontano la passione della musica di Fabio Fallarino, classe 1987, sannita doc.
Un disco arrivato “dopo un po’”, ovvero dopo anni trascorsi a scrivere e pubblicare brani di successo, prima in voce corale e poi da solista.
Anni che lo hanno visto affermarsi sulla battle nazionale, aprendo concerti ed affiancando artisti conosciuti e riconosciuti sulla scena hip-hop.
Il pioniere del rap made in Sannio torna con il suo disco d’esordio da solista, affiancato dall’Etichetta Discografica Dischi Rurali, disponibile su tutte le piattaforme e in formato cd.
Perseveranza, costanza ed impegno nel raggiungere gli obiettivi sono le doti che non sono mai mancate a Fabio, ragazzone buono e artista feroce, supportato sempre dalla sua gang e da chi ha creduto costantemente negli intrecci delle parole, frutto della sua penna d’artista.
Dalla sua cameretta, alle strade di Benevento fino ai palchi e alla firma discografica per raccontare in musica il suo percorso, maturato attraverso una vita a suon di rime.

ARTICOLI CORRELATI