Durissimo attacco di Capezzone alla Provincia ad Izzo e Ricciardi (PDL)

In pratica si è provveduto am ampliare il fabbisogno di personale per consentire al “ compagno “ Rossano Libero Insogna di poter essere incardinato nella struttura dell’Ente Provincia.
Un chiaro caso di sponsorizzazione politica atteso che Insogna è stato per anni segretario prov.le del P.D. Essendo lo stesso dipendente della Comunità Montana del Taburno prima ha fatto richiesta di comando presso la Provincia oggi chiede di poter beneficiare di una procedura di mobilità bandita in data 2 Agosto e, guarda caso, prontamente rettificata sul sito dell’Amministrazione Prov.le di Benevento per adeguarla da 10 ad 11 unità.
 Ovviamente Insogna si è preparato alla bisogna perché è noto che la situazione finanziaria della Comunità del Taburno è disastrosa quindi, il “ compagno “ Rossano Libero Insogna più che solidarizzare con i suoi colleghi della Comunità Montana ha pensato di cambiare aria o meglio di cambiare amministrazione usufruendo della mobilità.
Prontamente il Direttore Generale, il “ compagno “ Raffaele Bianco ha dato il suo parere positivo e possiamo scommettere tutti sul fatto che il “ compagno “ Cimitile “ sistemera il “ compagno “ Insogna nella dotazione organica dell’Ente da lui presieduto.
Non voglio neppure entare nelle dispute sulla legittimità di una simile procedura sulla quale vi è più di un legittimo sospetto, ciò che è certo, è che mentre i dipendenti della Comunità Montana del Taburno non sanno se continueranno a lavorare o meno così come i dipendenti degli ex Consorzi di Bonifica, sballottati di qua e di là dalla melina istituzionale del centrosinistra ma ad oggi senza un futuro con decine di famiglie in seria difficoltà, il “ compagno “ Insogna avrà assicurato il suo posto.
E’ la doppia morale del centrosinistra che critica altri ma lottizza e gestisce impunemente posti di lavoro pagati con denaro pubblico; sottolineo umpenemente perché mi chiedo mentre i compagni spadroneggiano alla Provincia cosa fanno il Senatore Izzo ed il Consigliere Ricciardi l’opposizione o che altro?

Roberto Capezzone

ARTICOLI CORRELATI